Afterlife fa bene anche a chi lo critica

Partiamo da un assunto essenziale: questo evento non può essere analizzato come fosse una qualunque…

Perché quest’anno questi 4 festival sono andati bene (e potevano andare male)

Inizialmente questo doveva essere un articolo che parlava di un quartetto di festival; e in…

Gigi Dag, Avicii, Massive Attack: l’ultimo atto serio e bello di una farsa che ha stravolto Todays

Alla fine, buona (solo?) l’ultima. Sì: perché è solo col concerto dei Massive Attack, atto…

Jazz:Re:Found 2024: per favore, don’t try this at (your) home

La tentazione sarebbe forte. La tentazione di dire che “Un altro festival è possibile!”, che…

Ortigia Sound, l’arricchimento non è un’illusione

Lasciare Ortigia dopo il lungo weekend del festival è sempre un gran casino. Finisci per…

Il Tomorrowland è bellissimo, ma il suo successo inizia a mostrare crepe

La prima volta che un report sul Tomorrowland apparve su queste pagine, fu dodici anni…

Meglio più grande o più bello? La risposta di Nameless 2024 (ed è una risposta forte)

È sempre interessante quando la gente legge i nostri articoli e non solo li commenta,…

Il jazz lontano da Londra (e dai luoghi comuni)

Qualche appunto di viaggio sparso, che ci siamo portati dietro dopo aver speso un weekend…

Più pop e più rock, C2C va avanti comunque

Quale modo migliore di calarsi completamente nell’autunno se non con C2C? Anche quest’anno ci siamo…

Sì, si può criticare Brian Eno

Facebook è (sempre più) spesso una fogna o una perdita di tempo, va bene, ma…