Ne avevamo già parlato l’anno scorso, e persone che conosciamo che alla fine erano state selezionate ci hanno garantito che l’esperienza è stata molto…
Addio ad un gentiluomo
Troppo giovane per morire. Così, a cinquant’anni, per un infarto. Ma a lasciarci non è solo un dj di indubitabile valore, e un ancora migliore agitato…
10 milioni di multa a TicketOne: ma cosa sta succedendo davvero?
Oggi l’Ansa ha battuto la notizia: TicketOne è stata obbligata dall’Antitrust di casa nostra a pagare una multa di dieci milioni di euro per “abuso di…
Wang vs. Gou, come è andata a finire? Ecco: male, molto male
Con buona pace di quelli che “…parlate solo di gossip” (nove volte su dieci è una frase detta da chi si fa attirare proprio dagli articoli di gossip p…
Weekend Commuters: la storia moderna del clubbing vista dal dancefloor
“Non l’ho mai fatto, ma l’ho sempre sognato.” Con queste esatte parole, il celeberrimo Ragionier Fantozzi, nell’omonimo …
It’s Art? No, è (già) un pastrocchio
Mentre in Inghilterra si discute e ci si accapiglia perché Resident Advisor e Boiler Room hanno preso una fraccata di soldi (secondo molti, troppi: in…
Tiga, la verità costa caro (Patreon ed altre storie)
Preparatevi. Sarà, molto facilmente, il trend dei prossimo futuro. Una volta constatato che almeno per un po’ di live, eventi e serate e nei club non …
Joseph Capriati sta meglio; e dovremmo stare meglio pure noi
Notizie che è bello dare. Due giorni fa, con davvero poca felicità e molta angoscia, pubblicavamo – riprendendo le parole dell’Ansa – la notizia di co…
Un dramma assurdo: Capriati, accoltellato dal padre, in pericolo di vita
La notizia è stata rilanciata dall’Ansa mezz’ora fa: Joseph Capriati, che ovviamente non ha bisogno di presentazioni ed è uno dei dj più d…
Una storia di Natale
No, niente Babbi Natale, niente slitte, niente neve più o meno finta; anzi, come potrete vedere le riprese sono state fatte palesemente con al bella s…