Quest’intervista sarebbe dovuta uscire circa tre anni fa. Avevamo in mente una cosa speciale: un articolo arricchito da delle illustrazioni unic…
Soundwall Podcast #400: Marco Trani
Dotato di una tecnica incredibile e di un gusto fuori dall’ordinario, Marco Trani è universalmente considerato come uno dei dj più importanti de…
Frankie Knuckles: do you remember (Ware)house?
La storia dell’uomo e del club che ci hanno cambiato la vita, una volta per tutte. Civico 206 di North Jefferson, nella desolata zona industriale a ov…
Kompakt: storia della label che ci ha fatto sognare
Una storia e un suono travolgenti, vissuti tutti in prima persona, sulla pelle di ciascuno di noi. Era una di quelle macchine in cui è meglio non sali…
James Lavelle: la ballata dell’ambizione
Se non c'eravate, oggi non potete capire. Lo sappiamo: è una frase odiosa. E' anche una frase presuntuosa, perché parte dal presupposto che noi, solo …
Laurent Garnier: il dj dei dj
La passione, lo stile e l’eleganza di uno dei più meravigliosi protagonisti che il mondo del mondo della notte abbia mai conosciuto. Se mi chiedeste c…
Dixon: the time controller
Non c’è bisogno di consultare alcuna classifica per capire che esistono pochi dj al mondo con la stoffa di Steffen Berkhahn. Oggi vi raccontiamo la su…
Motor City Drum Ensemble: nato sotto il segno della musica
La favola musicale di Danilo Plessow attraverso gli occhi di chi ne ha seguito l'evoluzione ed amato il modo di essere. Una volta ho sentito dire che …
Ricardo Villalobos: heart, colours and happiness
Un tempo, non dovete sforzarvi di correre troppo indietro con negli anni, tante cose non sarebbero diventate oggetto di discussione, né avrebbero otte…
Robert Hood: the master of minimalism
Prima ancora che le Boiler Room diventassero uno dei parametri di misura del talento e della capacità di un artista, prima che qualsiasi magazine onli…