Allora, facciamo che giochiamo a carte scoperte, togliendo il velo di ipocrisia e di cortesia? Facciamolo, dai. Facciamolo. …facciamo che diciamo chia…
Il vero terrorismo in Italia, oggi, è quello moralista: anche nella farsa, anche di sinistra
In realtà pensavamo che non sarebbe stato nemmeno il caso di occuparsene, perché ci pareva una polemica stupida, parecchio stupida. E pure speciosa, s…
Cosa sta succedendo col Muretto (ma non solo con lui)
Fioccavano messaggi WhatsApp prima ancora che la notizia uscisse sui giornali: “Sai che il Muretto è fallito? Sai che cacciano Pinton?”. Non erano rum…
Se le lasciate fare, le ragazze salveranno il pop italiano (e non solo)
La discussione è spinosa, complessa, talora caotica, e dura ormai da anni: quella che, diciamo, ruota attorno alle “quota rosa” ed alla gender equalit…
La “grande truffa italiana di Spotify” era un Pesce. Anche se…
Allora, prima di tutto, per chi non l’avesse ancora capito: “La grande truffa italiana di Spotify”, con tutta la storia di “Cavallo Pazzo” e l’hackera…
Sfide (ed opportunità) mai affrontate prima: la club culture è viva più che mai
Nell’arco di meno di una settimana, pochi giorni fa, ecco all’improvviso due concerti – anzi: due momenti, due esperienze, due avventure – che ci hann…
Un anno senza Claudio
Un anno con molta meno classe. Un anno con molti meno set in vinile dalla bellezza assurda, come da un bel po’ avevi ripreso a fare. Un anno senza chi…
Se pensavate che le discoteche erano messe male
Quando si è trattato di parlar “male” delle discoteche, dell’incapacità del settore di unirsi, farsi rappresentare in maniera efficace, elaborare stra…
(Da domani) basta avere paura
Nel momento in cui scriviamo queste righe, ancora non è chiarissimo come si riapra, per quanto riguarda le discoteche e il ballo: accade veramente da …
Magari se ve lo dice Garnier lo capite?
Un mese fa ci eravamo ritrovati a fare una lunga (e naturalmente bellissima) chiacchierata con Garnier, con la scusa di parlare di “Off The Record” – …