Sommate il numero di tutte le lettere dell’alfabeto, dei colori dell’arcobaleno, delle Meraviglie del mondo antico e moderno. Sarete ancora a meno del…
Features
Disco-Bandersnatch: che ne sarà del vostro dj set?
A tempi dell’università ero solito alleggerire lo studio sintonizzandomi su Eurosport e godermi il break guardando o gli Europei di Calcio di Fu…
Luca Agnelli: riportiamo a zero le chiacchiere
E’ da un po’ che ci si insegue, con Luca Agnelli. La voglia di intervistarlo è, da tempo, tanta. Ci sono infatti alcune cose che lo rendon…
Giorgia Angiuli: quando il rosa è sacrificio e pazienza
Allora, stando ai semplici fatti: uno dei talenti più interessanti e particolari della scena tech-house italiana, Giorgia Angiuli, è finalmente uscita…
Alex Neri e Francesco Farfa, un b2b di parole&pensieri per raccontare Nobody’s Perfect e il Tenax
Nell’anno appena passato siamo stati al Tenax di Firenze in occasione di due anniversari molto particolari: il primo è il compleanno di Nobody’s Perfe…
Enrico Sangiuliano: la bellezza esiste ancora (e la trovi nelle tue lacrime)
Potremmo parlare di quanto sia solido e qualitativo il suo tocco (perché potrà anche non essere il vostro artista preferito, ma il suono delle sue pro…
Marco Shuttle: la luna, il canto, il dancefloor
Italiano, ma attualmente – come molti – residente a Berlino, il producer e dj Marco Shuttle è uno degli artisti più dotati di stile e gusto che possia…
Sette anni di Minù, ma guai a fermarsi!
Per festeggiare i suoi primi sette anni Minù, party che ogni sabato anima il Circolo degli Illuminati, ha messo in palio un viaggio a Roma lo scorso w…
Tbilisi: una Berlino che non ha ancora perso la verginità
Se dovessi trovare un grande comune denominatore che ha reso iconiche città come Berlino, Detroit o Amsterdam, sarebbe la capacità di combattere il di…
Speaker Cenzou: il rap di oggi è un altro sport
Mi piace considerare Speaker Cenzou, o Vincenzo, o Enzo, uno dei padri fondatori del rap e dell’hip hop italiano. Enzo ha una carriera più che ventenn…