Partiamo da lontano, dal 20 settembre 2014 data in cui Social Music City andò in onda per la prima volta nella sua Milano, presso la Fabbrica del Vapore. Un evento gratuito riassunto con un moniker che non lasciava dubbi #milanpublicdancefloor, nato con la voglia di ridefinire e valorizzare il territorio nel pieno rispetto della città e dei suoi abitanti.
Perché vi abbiamo citato la “data zero” di SMC? Semplice perché la line up in quel caso era così composta: Tale Of Us, Dixon, Recondite (live) e Somne, bene. “Squadra che vince non si cambia” diceva Vujadin Boskov tant’è; la line up del primo appuntamento Social Music City 2017 rispecchia per 3/4 la sopracitata. Non si offenderà Dixon nello scoprire che Richie Hawtin (qui una nostra chiacchierata con lui) prenderà il suo posto il prossimo 30 aprile. Un inizio niente male quindi, in pieno stile SMC che vedrà il boss di casa Minus affiancato da Tale of Us, Recondite e Somne.
Abbandonato il Market Sound sarà l’ex scalo ferroviario di Porta Romana ad ospitare tutti gli eventi SMC della stagione che sta per iniziare. Solite qualità organizzative, solite line up di peso, soliti prezzi “social”. Vi resta soltanto da avvisare gli amici, organizzare gli spostamenti ed acquistare i ticket che, fino al 10 aprile, saranno disponibili a prezzo ridotto.
Restate sintonizzati, presto novità molto interessanti targate Social Music City su Soundwall.