Noi di Soundwall seguiamo l’evoluzione della crew Take It Easy sin dal primo appuntamento stagionale, da quando hanno annunciato il sodalizio con il rinnovato Block club. Chiare e solide le linee guida del progetto che, mese dopo mese, si è affermato in città. Bene, anche ad aprile Take It Easy è pronto a proporvi weekend tutt’altro che banali. Seguiteci.
Anche se gli ultimi dischi di Jimpster risuonano ancora nelle nostre orecchie siamo abbastanza lucidi per dirvi che sabato 8 aprile Take It Easy e Reibu trascineranno in via Alessio Tocqueville 13 uno dei padri della techno slovena nonché proprietario della stimatissima label Jesus Loved You, Valentino Kanzyani. Sabato 15 e domenica 16, per molti ma non per tutti riassumibile come “il” weekend di Pasqua, due crew milanesi uniranno le forze per garantirvi il giusto divertimento. Take It Easy e Wall daranno vita a Milano Crew Ensemble che vedrà protagonisti Octave One, DJLMP, Bugsy e Antonio D’Amato.
Smaltiti gli abusi di cioccolato e le sorprese non gradite sabato 22 si torna in pista. Indizi per scoprire il guest: Scala e Innervision. Come, troppo facili? Si sarà proprio Agoria che dalla sua Lione via TGV arriverà in Garibaldi e poi al Block club per dimostrare ancora una volta tutta la sua eleganza sonora. Il mese si concluderà in maniera energica con un live che metterà a dura prova le vostre Superstar. Sabato 29 ci sarà Kink che finito di cablare le sue innumerevoli attrezzature sprigionerà tutta l’usuale carica delle sue performance.
Già, anche ad aprile Milano ringrazia.