Secret Solstice 2015: festa sotto il sole di mezzanotte islandese.

Si amplia ulteriormente la line up del Secret Solstice, festival in programma nei pressi di Reykjavik durante le lunghe giornate precedenti e concomitanti col prossimo solstizio d’estate (19 – 21 giugno).

Molte le novità che si vanno ad aggiungere agli artisti già precedentemente confermati, dal collettivo dei Wu-Tang Clan e dalle due stelle del pop Kelis e FKA Twigs, ad artisti che riguardano invece più da vicino il mondo dei quattro quarti con la partecipazione prevista dei Tale Of Us, Skream, Totally Enormous Extinct Dinosaurs, Nick Curly, Guti e Mind Against. A completare la programmazione (raddoppiata rispetto allo scorso anno) vi saranno poi numerosi artisti e band locali oltre alla collaborazione con Last.fm che curerà uno dei palchi principali.

Giunto alla sua seconda edizione, il Secret Solstice rappresenta senza dubbio una delle feste più suggestive e particolari tra i vari appuntamenti estivi presenti in Europa, un concetto unico, un’offerta musicale di primissimo livello, una location lontana di rara bellezza. Sul sito ufficiale è possibile ritrovare la line up completa e tutte le informazioni utili.