Oasis Festival 2016, line-up definitiva ed ultime informazioni - Soundwall

Oasis Festival 2016, line-up definitiva ed ultime informazioni

Già conoscete l’Oasis Festival, – vi abbiamo raccontato la prima edizione qui – già sapete che si terrà dal 16 al 18 settembre a Marrakech e già avete letto parte della line up nelle nostre news precedenti. Come dite? Siamo qui per ripeterci inutilmente? Certo che no.

Le novità che vogliamo presentarvi oggi si chiamano: Mathew Jonson, Steffi, Virginia, Butch e Massimiliano Pagliara ancor più interessanti se aggiunte ai nomi già noti: Dixon, Derrick May, George FitzGerald b2b Leon Vynehall, David August, Helena Hauff e The Black Madonna. La line up potrebbe essere soddisfacente già così ma, se non siete ancora appagati, andate qui a saziarvi con l’elenco completo, ricchissimo.

La location, per questa seconda edizione di Oasis Festival 2016, sarà il lussureggiante complesso turistico The Source che soddisferà a pieno le vostre voglie siano esse musicali – vedi line up e vari stage sotto le stelle con splendida vista sui monti Atlas – o di relax attraverso piscine, sessioni di yoga, accoglienti souk e ristoranti di prim’ordine. Per prendere parte a questo festival berbero non vi rimane che cliccare qui ed acquistare tickets o pacchetti all inclusive, dai non battete la fiacca.