Il The Garden Festival prepara un atto finale con il botto

Il The Garden Festival è un piccolo diamante che abbiamo avuto la fortuna di frequentare l’anno scorso e rappresenta l’eccezione nello sconfinato panorama festivaliero croato.

La prossima edizione però, la decima, prevista tra l’1 e l’8 luglio del 2015, sarà anche l’ultima e le premesse sembrano essere quelle di una chiusura pirotecnica. Pochi giorni fa l’annuncio della prima ondata di artisti che comporranno il roster dell’ultima edizione e i proclami fatti durante l’anno risultano ampiamente rispettati. Dopo una booking-odissea durata cinque anni, finalmente DJ Harvey sbarcherà a Tisno insieme ad altri artisti come Greg Wilson, Ben UFO, Joy Orbison, Seth Troxler, Psychemagik, Midland, Craig Richards e i “padroni di casa” Crazy P. Anche quest’anno ci saranno quattro stage nella cornice del Garden, venti boat parties (i veri progenitori in terra croata), otto nottate da passare al Barbarella’s e il consueto “Island Secret Party”.

Un’edizione che si presenta davvero con il botto e che nei prossimi giorni svelerà la sua line up completa. L’estate non è mai stata così lontana.