Houseclass: Barcellona abbraccia l’house e l’estate si infiamma

La bella stagione è alle porte è mai come ora stiamo assistendo ad un ritorno sulla cresta dell’onda dell’house classica nel Vecchio Continente. E stavolta anche la Spagna ha una gran voglia di dire la sua. Vi presentiamo Houseclass, l’appuntamento fisso del giovedì nella bellissima cornice del CDLC di Barcellona, che aprirà le sue porte ad una selezione di artisti che hanno scritto (e in gran parte dei casi scrivono ancora) la storia della musica elettronica internazionale.

A partire dal party di innaugurazione della settimana appena conclusa con Kerri Chandler e fino al party di chiusura del 4 Settembre, troveremo ad avvicendarsi sul palco catalano nomi leggendari come DJ Pierre, David Morales, Rick Wade, Farley Jackmaster Funk, Derrick Carter, Todd Terry e (purtroppo in due occasioni separate) i due geni dietro l’acronimo Masters At Work, conosciuti al mondo come Little Louie Vega e Kenny Dope.

Ci sarà anche uno special party organizzato durante la settimana del Sonar nel quale DJ Sneak, al secolo Carlos Sosa, presenterà un piccolo showcase legato alla sua serata “I’m a House Gangster”. Non mancheranno anche altre sorprese che verranno svelate settimana per settimana durante il corso dell’estate.