Tra il Time Warp Manneheim di fine marzo ed il Time Warp Holland di dicembre torna il Time Warp Italy. Dopo il successo della prima edizione del 2011, Time Warp Italy torna a Milano sabato 29 settembre negli ampi padiglioni della Fiera di Rho: uno dei più importanti festival mondiali nella cultura della musica elettronica e delle tecnologie multimediali. Oltre 90.000 metri quadrati di spazi fieristici ospiteranno i più importanti personaggi della scena elettronica nazionale e internazionale: oltre 10 ore di musica con una line up che coinvolgerà quattro stage – uno in più dell’anno scorso – con le stesse tecnologie (visual e light design) dell’edizione appena conclusa a Mannheim.
Basta chiacchiere, sappiamo che quello che vi interessa è la lineup e così sia: Sven Väth, Richie Hawtin, Carl Cox, Marco Carola, Loco Dice, Chris Liebing, Ellen Allien, Karotte, Monika Kruse, Pan-Pot, Matthias Tanzmann, Fabio della Torre, Giorgio Gigli, Lele Sacchi, Lucy, Romano Alfieri, Marco Effe, Premiesku, Yaya e molti altri…
L’anno passato incontranno ed intervistammo Carl Cox, chi passerà invece quest’anno sotto i nostri microfoni? Molti dei nomi nella programmazione già sono su Soundwall… Per ora non ve lo diciamo di chi si tratta ma lo scoprirete al momento giusto.
I biglietti sono già disponibili sul sito www.time-warp.de e facebook.com/timewarpofficial.
Pics: Andrea Piccinato