Sunscape Festival 2015: prende forma la line up della seconda edizione.

Immerso nella bellissima ed incontaminata isola di Gozo, a circa mezz’ora di navigazione da Malta, il Sunscape Festival torna nel 2015 per la sua seconda edizione in programma dal 3 al 5 luglio.

Obiettivo del Sunscape è dar vita ad un’esperienza più intima rispetto agli altri numerosi festival che affollano la stagione estiva, un’esperienza in cui conciliare natura, benessere, arte e festa a pochi passi dal mare. All’interno di questa cornice l’aspetto musicale avrà ovviamente il suo peso e tra i primi nomi confermati si trovano il duo Shpongle, con le loro commistioni tra sonorità trance e ambient, i sudafricani Goldifish ed il primo (dei tre) showcase annunciati, FACT vs Serialism, in cui l’organizzazione di origini catalane e la label berlinese presenteranno alcuni dei loro più apprezzati artisti (Konrad Black, Livio & Roby, Azimute, Rick Maia e DJ Herr, Joe Le Groove). A completare questa prima parte di line up vi è anche una folta rappresentativa drum & bass composta da Fabio e Grooverider, Jumping Jack Frost, DJ Bailey e DJ Randall.

In attesa di conoscere i futuri sviluppi della programmazione vi consigliamo di visitare il sito ufficiale e fare un pensiero a questo evento in grado di unire divertimento e relax in un piccolo paradiso e ad un costo tutto sommato contenuto.