Snowbombing 2016: musica elettronica ad alta quota.

Anche se mancano ancora diversi mesi al via, iniziano ad emergere i primi dettagli sull’edizione 2016 dello Snowbombing, festival unico nel suo genere per il tipo di esperienza che offre, l’atmosfera che si respira e non ultimo la grande quantità e qualità musicale che é possibile ritrovare al suo interno.

Saranno nuovamente sei intensissimi giorni di festa (dal 4 al 9 aprile) nel bel mezzo delle alpi austriache, ricchi di party nelle diverse locations naturali e non (da un igloo ad una macelleria, passando per una foresta e ad altre situazioni piu tipicamente club) offerte dalla cittadina di Mayrhofen. La programmazione é ancora sconosciuta e verrà svelata nei prossimi mesi ma considerando quanto visto l’anno scorso come anche in quelli precedenti non si puo che essere fiduciosi su quello che ci aspetterà per questa diciassettesima edizione del festival.

Nel frattempo, in attesa delle prime conferme, vi suggeriamo di dare un’occhiata al sito ufficiale dove si possono già trovare i primi tickets per potervi assicurare il vostro posto con largo anticipo e ad un prezzo molto conveniente.