News

Richie Hawtin si prende una pausa

Non sono passate nemmeno 24 ore e la notizia rimbalza già da una parte all’altra dei social network. Fans a dir poco disperati, c’è chi si chiede il perchè, chi prova a comprenderne le motivazioni e chi, invece, non riesce a darsi pace. Parliamo della notizia diffusa da Richie Hawtin sul suo profilo Facebook ufficiale.

Quello che ci sentiamo di chiarire, leggendo il suo post, è che l’uomo, il dj, il producer da oltre un milione di fan su facebook non si sta ritirando; nelle parole del canadese non leggiamo qualcosa che sia riconducibile ad un ritiro: “sono in procinto di prendere una pausa per ricaricare le mie batterie ed andare avanti. Tornerò presto”.

Due anni di continue serate senza mai fermarsi, mai una pausa, mai un day off, mai un momento nel quale fermarsi e sgranchirsi le ossa… voli, alberghi, affetti (quelli veri) lontani; Hawtin è Hawtin certo, ma pur sempre un uomo.

Ribadiamo, non disperate, anche perché c’è già una data confermata. A giugno c’è il Sonar! Vi consigliamo l’ascolto di “Plastikman – Disconnected”, il testo sembra quasi una descrizione di quello di cui vi stiamo parlando: “I don’t want to stop this game”.