Prima edizione per Glitch Festival a Malta

Dopo tutti i super club di Ibiza, dopo i festival in Croazia, dopo albe e tramonti a commentare i dj set che vi hanno più o meno soddisfatto sarete stanchi e forse sazi di musica e nightlife, no? Voi siete gli irriducibili mai sazi e sempre pronti a viaggiare e divertirsi? Bene, siete nel posto giusto; cliccate subito qui perché è giunta l’ora di acquistare, ad un ottimo prezzo peraltro, i ticket per la prima edizione del Glitch Festival che si terrà il 7 e 8 settembre, le motivazioni ci sono e sono valide.

In primis diamo spazio a quella che qui sembra un algida lista di nomi ma in realtà caratterizza ogni festival e ci fa scegliere a quale partecipare, la line-up: Ben Klock, Carl Craig, Dave Clarke, Fatima Yamaha, KiNK, Len Faki e tanti altri che trovate qui. Altro metro di giudizio è la location: Malta, una fortezza immersa in una suggestiva foresta e le spiagge maltesi pronte a regalarvi l’ultimo sole di settembre sono ottimi presupposti per partecipare al Glitch. Tranquilli gli organizzatori hanno pensato anche a voi che “si ma non sono mai stato a Malta, hotel? Sbattimenti?” qui troverete consigli su dove soggiornare a prezzi vantaggiosi con interessanti pacchetti “ticket + hotel”.

Se avete già depennato dalla vostra lista tutti i festival sparpagliati qua e là Glitch sarà un’ottima occasione per visitare Malta regalandosi una due giorni da aggiungere al vostro diario. Se siete scettici dei festival, troppo casino, troppa gente o non avete mai partecipato ad eventi simili questo potrebbe essere un ottimo inizio per prendere confidenza con spazi più ampi del solito club “casalingo” e ascoltare act particolarmente interessanti.