Outlook Festival 2015: disponibile la line up definitiva.

L’Outlook Festival chiude il cerchio ed annuncia gli artisti che andranno a completare la già corposa line up predisposta per quest’ottava edizione, in programma dal 2 al 6 settembre nei pressi di Pola in Croazia.

Una prima novità di peso riguarda la serata inaugurale prevista nell’anfiteatro romano, al cui interno oltre agli artisti già annunciati troverà spazio il live di SBTRKT. Numerose aggiunte sono state apportate anche alla programmazione dei giorni a seguire: dalle sonorità reggae e dance hall dell’artista giamaicano Beenie Man e del collettivo francese Legal Shot Sound insieme a Shinehead a quelle sempre in tema ma declinate in chiave acid di The Bug “Acid Ragga” (live); dai festeggiamenti per il decimo anniversario della label DMZ (cui parteciperanno tra gli altri Kode9, Loefah, Digital Mystikz e Hatcha) e Tectonic Recordings (rappresentata dal fondatore Pinch), alla drum and bass di DJ Hype, passando ancora per artisti come Oneman, Loxy & Ink, Chris Lorenzo e moltissimi altri.

Sul sito ufficiale potete trovare la programmazione completa oltre a tutte le altre informazioni necessarie per raggiungere l’Outlook.