La nuova edizione del celebre festival organizzato da Cosmopop (gli stessi ragazzi che si celano dietro Time Warp) ha finalmente visto la luce tramite l’annuncio dell’elenco completo degli artisti che vi parteciperanno, diramato in questi giorni dagli stessi organizzatori.
Nella cornice del Mainwiesen di Hanau, nella periferia di Francoforte, il grande mattatore della serata sarà il padrone di casa Sven Vath, che personalmente ho trovato molto rivitalizzato negli ultimi mesi. Con la sua borsa dei dischi colma di leccornie, Papa Sven è pronto a regalare ore di sorrisi ai tanti fans che non si staccheranno un secondo da lui.
Per chi avesse gusti diversi, oltre ai soliti nomi come Marco Carola, Luciano e Ricardo Villalobos, la grande novità è la presenza di un quarto stage dove a svettare sopra la folla saranno le bordate 100% techno di artisti come Ben Klock, Chris Liebing ed Adam Beyer. Staremo a vedere se portare la techno in una festa diurna si rivelerà una scelta azzeccata o meno, ai posteri l’ardua sentenza!
La data da segnare sul calendario è quella di domenica 7 Luglio, per ulteriori info sui nomi e i tickets vi rimando al sito ufficiale.