Il colpaccio dei Disclosure: a cantare è Mary J. Blige

Ok, sono il nome più chiacchierato del momento ed è un momento che ormai dura da più di un anno. Non passa giorno che non esca una nuova news sul loro conto, una possibile collaborazione, una partecipazione a un festival, un nuovo video o una traccia in lavorazione. E a noi non piace giocare in questo modo, preferiamo che a venir fuori siano le cose che valgano.

Oggi una novità di spessore a nome Disclosure c’è: il fortunato duo britannico si è recentemente trovato a stretto contatto con alcune importanti personalità musicali. E oltre al solito servizio fotografico da etichettare alla voce “VIP“, si scopre ora che i ragazzi hanno fatto reinterpretare la loro “F For You” a Mary J. Blige, in uscita ufficiale proprio domani. Il che a noi esalta, perché la Blige resta una delle voci più stilose e autorevoli che si possano ascoltare oggi e il connubio col senso pop targato Disclosure può dare enormi soddisfazioni. Per ora beccatevi il teaser di 15 secondi, domani vedremo insieme il resto.

UPDATE: il pezzo è appena uscito, completo di video, e il risultato della collaborazione è onestamente una gran bella sorpresa. Sarà la suggestione di sentirla cantata da un’autorità come la Blige, ma la differenza con la versione originale è notevole. Beccatevela.