Home Festival 2015: la sesta edizione prende forma

L’Home Festival di Treviso è come una grande casa che si allarga anno dopo anno. Estende i propri confini e sviluppa nuovi contenuti, invita a divertirsi, a scoprire, unisce. Giunto alla sua sesta edizione, che si estenderà lungo quattro giorni dal 3 al 6 settembre in zona Dogana, Home Festival aprirà nuovamente le proprie porte ad un vasto ed eterogeneo ventaglio di artisti, dando così vita ad un evento dai diversi volti e dimensioni.

Tanti i protagonisti di questa sesta edizione, a partire dai Franz Ferdinand (accompagnati dagli Sparks) e proseguendo con gli Interpol, i Negrita, i Subsonica e J-Ax, i Simple Plan, Alpha Blondy, Aucan e ancora moltissimi altri. A rappresentare la musica elettronica troveremo invece Paul Kalkbrenner, prossimo all’uscita del nuovo album e previsto per la serata di sabato 5 settembre, seguito dal talento di casa Altavoz, Max D. Blas.

La programmazione (sin qui) completa e tutte le altre informazioni sulle diverse attività che accompagneranno il festival e i ticket, possono essere ritrovate sul sito ufficiale. Vi ricordiamo inoltre come quest’anno raggiungere Home festival sarà più facile, grazie al servizio bus navetta che garantirà collegamenti low cost con le maggiori città italiane.