Freschi di un weekend che ha visto dividere la torta musicale fra le scudisciate di Perc ed i colpi di fioretto di Move D ed in attesa del party per i 7 anni di Privat con Patrice Scott, il live degli Skudge e la fantastica voce di Virginia in programma per questo venerdì, siamo già pronti a rivelarvi gli ospiti per il mese a venire. E non ci sarà certo da meravigliarsi se ancora una volta dovrete raccogliere la mandibola dal pavimento dopo aver letto le righe che seguono.
Si comincia questo sabato con l’appuntamento fisso con 50Weapons: al timone ci saranno l’inglese Untold e il francese Bambounou. Venerdì 7, a quasi un anno di distanza dalla clamorosa chiusura dello scorso Elita Festival, torneranno insieme James Holden e Jon Hopkins per una notte da segnate col circolino rosso sul calendario. Sabato 8 saranno graditi ospiti i ragazzi di Cockette, che per l’occasione si porteranno dietro un talento come DJ Deep.
Il 14 torneranno, dopo essere stati spesso ospiti di Privat negli scorsi anni, i Format B, mentre il 15 sarà la volta di Dave Clarke, che metterà a dura prova le coronarie dei presenti con le sue bassline taglienti come lame di rasoio. Anche il 21 sarà una notte non indicata ai deboli di cuore, dove si alterneranno Blawan (di ritorno dopo il live Karenn insieme a Pariah ad Halloween) e Shifted, che è già stato spesso graditissimo ospite in quel di via Plezzo.
Il 22 sarà un’occasione speciale. Il Dude infatti sarà teatro dell’aftershow per il concerto dei Moderat (che si terrà all’Alcatraz). In consolle gli Electricalz + uno special guest ancora da annunciare. L’ultima notte del mese sarà l’occasione per rivedere dopo tanto tempo i ragazzi di Grounded Theory, direttamente da Berlino. Saranno Milton Bradley ed Henning Baer a reggere il pallino del gioco e chi vi scrive non ha dubbi, loro sono parecchio bravi a farlo!
Ci si vede in pista!