Si è appena concluso il weekend che ha chiuso la parentesi del movimentato mese di Febbraio ed allo stesso ha aperto quella di Marzo con il piacevole sottofondo dell’inglese Andy Stott. Il weekend di Carnevale, quello ambrosiano, quello che per tradizione “arriva dopo” è in arrivo. E sul carro del Dude sembra esserci posto davvero per tutti. Venerdì ritornano, puntuali quasi come il Carnevale stesso, DVS1 e Sigha, di nuovo insieme per una notte che si prospetta dinamite pura. Sabato è la volta dell’appuntamento fisso coi ragazzi di Cockette, che questa volta si sono assicurati il talento argentino Jonas Kopp, che insieme all’ospite sempre gradito Max_M traghetterà dolcemente (si fa per dire) gli avventori verso la fine del weekend di bagordi.
Il 14 si ritorna sulla montagna russa con la techno prepotente offerta dall’americano Truncate, dal nostro rappresentante nella famiglia Electric Deluxe Giorgio Gigli e dal gioiellino di casa Dystopian Felix K. Il sabato sarà un evento molto particolare. Non tutti possono vantare di aver portato davanti al proprio pubblico un artista poliedrico e carismatico come Actress. Vedremo se il suo dj set saprà premiare le (altissime) aspettative che ne circondano l’alone.
Il 21-22 troveremo ad aspettarci due altri graditi ospiti. Il Re della techno spagnola Oscar Mulero, affiancato da Ø [Phase] il venerdì in collaborazione con Funk You ed il duo italiano The Analogue Cops il sabato.
A chiudere il mese ci penseranno due serate di stampo diametralmente opposto. Venerdì 28 due tra gli artisti che meglio stanno interpretando la scena house dei loro rispettivi Paesi: Ben Ufo, mente e corpo di Hessle Audio a rappresentare la Terra d’Albione e la regina del Panorama Bar Tama Sumo per quanto riguarda quella teutonica. Sabato invece insieme alla giovane promessa Skirt sarà di nuovo la volta di Surgeon. Credo che basti parlare con qualcuno che c’era lo scorso Halloween o qualsiasi delle altre volte in cui il biondino inglese ha suonato il campanello di via Plezzo 16 per capire che forse sarà il caso di marcare visita anche stavolta. Affrettatevi a salire, comincia la giostra!