DGTL Festival Barcelona 2015: nuovi nomi alla line up e tante novità

Come vi avevamo anticipato, quest’anno avrà luogo la prima edizione del DGTL Festival a Barcellona il 14 e il 15 Agosto. Com’è già stato annunciato anche sul video ufficiale oltre al gran numero di nomi già confermati, per concludere in bellezza il programma artistico, si aggiungeranno alla line up anche Adam Beyer ed Henrik Schwarz.

Il Festival con sede ad Amsterdam dividerà il suo programma in musica, in un’interessante proposta di arte digitale che si terrà al Parc del Forum e in un programma di sostenibilità. Infatti grazie al progetto DGTL Revolution lo scorso 20 Giugno DGTL Barcellona insieme all’associazione no-profit “Surf & Help”, ha dedicato una giornata alla raccolta della spazzatura sulla spiaggia per la tutela e la salvaguardia del territorio in modo da evitare che gli animali morissero a causa dei detriti e dei rifiuti. I volontari che hanno partecipato all’iniziativa hanno ricevuto un biglietto giornaliero gratuito.

DGTL Art presenterà una varietà di lighting innovativa, sculture futuristiche e performance interattive volte a migliorare l’ambiente circostante. Questo progetto ha fuso questi ingredienti per offrire un’esperienza unica nel suo genere.

A questo punto non rimane che prendere un biglietto per questi due giorni perché come ha già annunciato l’organizzazione ci sarà da aspettarsi l’inaspettato.