Senza dubbio, per il dj e produttore americano Seth Troxler questo è uno dei periodi di maggiore creatività di sempre. Dopo la fondazione della label Tuskegee Music in collaborazione con i Martinez Brothers avvenuta l’anno scorso infatti, l’artista di Detroit, ha prima collaborato ad alcune releases – con gli Art Department, Deetron e Phil Moffa giusto per citarne qualcuna – e poi, il mese scorso, è stato anche protagonista del rilascio del suo primo singolo da solista, “Evangelion”, avvenuto su Rumors, la label di proprietà di Guy Gerber.
Ma non è finita qui.
Il 27 aprile in vinile e il 18 maggio in digitale infatti, Seth Troxler rilascerà proprio su Tuskegee Music il suo nuovo EP. “Just Back”, questo il titolo, sarà composto da due tracce, “CZ” sul lato A e “Junkyard Tool” sul lato B, che per la loro intera durata definiranno un’atmosfera vivace e frizzante, caratterizzata da suoni di stampo prettamente house, percussioni pungenti e un ritmo parecchio incalzante.
Potete ascoltare in streaming sulla pagina ufficiale SoundCloud di Seth Troxler “Junkyard Tool”, la traccia sul lato B di “Just Back”.