I pescioni d’aprile hanno avuto abbastanza seguito a condivisione in rete. Forse però non tutti sanno che i festeggiamenti di questa ricorrenza risalgono a secoli fa. Per quei mattacchioni degli antichi romani gli ultimi giorni di marzo corrispondevano agli ultimi giorni dell’anno e festeggiavano i Saturnalia: giorni di festa collegati al culto del Sole in cui gli schiavi si sedevano a tavola per essere serviti dai padroni, tutto in un’atmosfera di festa in cui anche il gioco d’azzardo era eccezionalmente permesso. Per non farvi continuare a prendere in giro dai vostri amici non fatevi trovare impreparati anche sui party del week end e qui non si scherza un cazzo.
A Torino i ragazzi di Say Yeah portano Panteros666 con un suono che spazia dalla techno alla trance passando per un immaginario seapunk.
A Milano i ragazzi di Le Cannibale non vedono l’ora di sbranare l’Orlando Tobias Edward Higginbottom aka Totally Enormous Extinct Dinosaurs a ritmo del suo Uk sound.
A Modena i ragazzi di Node Festival ospitano l’elettronica kraftwerkiana di Atom™ e frontman dei Señor Coconut.
Quei party addicted di Lattex+ di Firenze ospitano la preview del festival umbro Dancity con il dj set carico di house e techno di Anthony Naples.
A Napoli il festone sarà con i Booka Shade e la loro “Mandarine Girl” ha ribaltato dance floor da Ibiza a Tokyo.
Tutta roba seria e visto che ci teniamo al vostro divertimento vi consigliamo anche questo gruppo, che non è uno scherzo.