Dopo aver ottenuto piacevole attenzione per il contest di Dissonanze, abbiamo deciso di ripetere l’operazione, con lo scopo di accontentare un’altro fortunato per l’imminente Electrovenice Festival del 10 luglio.
Le istruzioni per la partecipazione sono sempre le stesse: due domande nelle quali sono richieste le vostre opinioni personali riguardo tutto ciò che ruota attorno a questo festival. Non siate prolissi, non vogliamo vita morte e miracoli dei protagonisti del festival, piuttosto tra tutti i commenti sceglieremo quello che più attirerà l’attenzione, insomma: il più accattivante. Come anticipato, il fortunato vincitore avrà un pass per godere del festival ! Ed ora…stupiteci !
1. Un festival all’insegna dell’ecletticismo, concepito per accontentare gli animi degli appassionati dell’house e della club culture… due generi in primis: da una parte l’electro e dall’altro il filone house e techno. A quale ti senti più vicino e quali sono, secondo te, i punti di forza che ti portano a preferire questo genere?
2. Sono 16 i djs che si presenteranno al festival, animatori della serata veneziana, tutti con un proprio sound che li distingue, e con un proprio stile …tra tutti i protagonisti, quale/i preferisci, e perché?