Social Music City si appresta a vivere la seconda parte della sua stagione, in concomitanza con Expo, proponendo gli ultimi mega guest che la scena può proporre, prima di chiudere i battenti.
Ad agosto le porte dello scalo ferroviario di viale Isonzo si apriranno una sola volta, il 2, per ospitare il sempre discusso, amato quanto odiato, Ricardo Villalobos, che arriverà a Milano insieme al boss di a:rpia:r Raresh, DeWalta e Sbri, per un agosto all’insegna delle sonorità più deep.
Poi, vista la tradizionale fuga da Milano d’agosto, Social Music City tornerà a settembre, con alcuni nomi confermati e altri che verranno annunciati più avanti; tra quelli già sicuri di salire sulla consolle dello Scalo di Porta Romana ci saranno Joseph Capriati, Ben Klock, Marcel Dettmann (rispettivamente 5 e 13 settembre), Loco Dice il 19 settembre, mentre il 3 ottobre toccherà a Chris Liebing, CW/A e Pfirter. Altri andranno a comporre le line up di ogni weekend di questa ultima parte di stagione, ma già i confermati vi potranno dare l’idea di un finale muscoloso, con gran dispendio di cassa e bpm. Ma questo lo potrete scoprire solo tra qualche settimana.