Sarà ancora una volta la polivalente struttura del PalaBam di Mantova ad ospitare la quarta edizione del Paladarq, uno tra gli eventi che stanno cercando di farsi strada nell’ambito dei festival del Nord Italia. A partire dalle 18 del 7 Dicembre si alterneranno nei diversi ambienti predisposti per l’occasione molti nomi celebri della scena internazionale e qualche chicca da non perdere.
A fare da caposaldo la leggenda della techno Derrick May, un’autentica garanzia di qualità e divertimento in consolle, affiancato dagli Analogue Cops, dal newyorkese Anthony Parasole, appena entrato nel roster Ostgut Ton e Nicola Belligoli aka MTD (già ospite nella nostra rubrica Giant Steps).
Nell’altro ambiente troveremo invece sonorità più morbide ed alcuni dei loro migliori rappresentanti: partendo dal resident del DC10 Davide Squillace fino a Nic Fanciulli, passando per Federico Grazzini e il nuovo progetto che vede, una accanto all’altra, Skin (la cantante degli Skunk Anansie divenuta ora anche volto per la televisione italiana) e la libanese Nicole Moudaber, una dei “protetti” di Carl Cox e fra le primissime persone ad importare la scena musicale internazionale nella città di Beirut. Per un susseguirsi di saltelli aggraziati che si protrarranno fino a tarda notte.