Cercando di limitare lo spam su Facebook, mi sono imbattuto nei gruppi dove sono iscritto e ho notato un “Open City Festival” che mi ha incuriosito non poco, visto che non mi ero iscritto a nessun gruppo con tale nome!!!
A quanto pare però i ragazzi del Circoloco hanno cambiato il nome del gruppo Circoloco Rome in “Open City Festival”… e devo dire che il pubblico romano non potrà che apprezzare questa modifica!!!
L’evento in questione è previsto il 2 Luglio e come gli anni passati la crew DNF riporta super Carl Cox nella capitale accompagnato dal live di Guy Gerber, Cassy (di cui a breve rilasceremo un intervista), Lee Curtis, Levon Vincent e altri artisti che, a quanto pare, verrano svelati questo pomeriggio alle 18:00. Anche la location di questo festival, che sarà chiaramente Open Air, verrà svelata nel tardo pomeriggio…noi non vi diciamo niente, però vi avvertiamo.. questa è proprio una mandrakata!!!
Carlo Biagioli
Studio economia, cucino, mi godo Roma. Poi scrivo su Soundwall, ormai da anni, e coltivo la mia passione per la musica elettronica sognando di intervistare Ricardo Villalobos. Anzi, di passarci un weekend…probabilmente l’unico modo per capire il personaggio.
Share This
Previous Article
Crystal Castles II
Next Article