Dopo l’apertura a cura delle sapienti mani di Gerd Janson e DJ Rolando e il weekend storico con Speedy J e Lil’ Louis, il Dude si appresta a vivere appieno il proprio settembre con due weekend da segnare in rosso sul calendario.
Non si potrebbe altrimenti definire la line up di venerdì 18, quando Tama Sumo, vera e propria ospite fissa del locale di Corvetto, incrocerà i dischi con Kai Alcé, mentre Volcov sarà il protagonista de L’Osservatorio Astronomico. Il boss di Neroli non sarà protagonista solo di questa serata ma, con cadenza mensile, sarà resident del locale, una notizia che non può non farci piacere perché conosciamo la bravura e le potenzialità del dj veronese, che perciò avrà l’occasione di dimostrarlo anche al pubblico milanese, in modo continuativo.
Sabato 19 altro giro e altra corsa di spessore, con il dj set dei Mount Kimbie, accompagnati dal resident Abstract, ma soprattutto con uno dei pilastri della scena de L’Aia, quel I-F che all’ultimo Dekmantel ha probabilmente firmato il miglior set del festival, facendoci letteralmente impazzire, insieme a lui gli Hiver, in grande spolvero ultimamente.
Il weekend successivo sarà la volta delle occasioni speciali, con la serata Hormonal Sequenze al venerdì con Anal Virginity a fare da padrone di case per le esibizioni di Alexey Volkov, Talker e Phase Fatale, mentre al sabato il Dude sarà la venue scelta per festeggiare il sesto compleanno di Serendeepity, probabilmente il negozio di dischi più famoso di Milano, che per l’occasione porterà in dote i dj set di Abstract, Andrea Barbieri, Barking Dogs e Superpitcher.
Il Dude, oramai acclamato come uno dei migliori locali d’Italia, riprende quindi la sua consueta programmazione tra house e techno, con incursioni in territori meno battuti dalle classiche line up stagionali, un altro anno è cominciato e la crew del Dude risponde presente, anche in questa stagione.