Dopo l’ottima inaugurazione invernale con Red Axes e Detroit Swindle e il sold out registrato con il dj set di Bonobo, la crew dei Magazzini Generali è pronta a svelarci i nomi che caratterizzeranno lo storico club milanese in questa prima fase della stagione. Il 30 novembre sarà il turno del nome più caldo in circolazione: Peggy Gou. Non è questa la sede adatta per discutere a che punto il suo percorso di crescita sia arrivato, resta il fatto che tutti la vogliono. Brand, etichette e club si contendono la presenza di questa dj-influencer che ha unito moda e musica riuscendo a conquistare fan e addetti ai lavori. Opening affidato alla “nostra” Elisa Bee a completare quella che sarà una line-up tutta al femminile, ticket già disponibili.
Il secondo nome che vogliamo introdurvi è un habitué delle nostre pagine, che si parli della sua Boiler Room magistrale o che ci proponga un mixato per illustrarci quanto sia interessante l’ultimo mixer voluto da Richie Hawtin, stiamo parlando di Luciano: icona dell’ultima decade del clubbing mondiale e dj star che non ha davvero bisogno di presentazioni. Quella del 14 dicembre non sarà la solita data di Luciano a Milano si perché l’occasione è di quelle speciali: festeggiare i quindici anni di Cadenza. Per questo arduo compito il boss della label ha voluto al suo fianco Michel Cleis, hit maker in grado di creare tormentoni crossover mettendo d’accordo scena underground e pubblico più commerciale. Ad accogliere i clubber ci sarà il back-to-back tra Lino Pugliese e gAs.
Dopo queste informazioni di routine noi di Soundwall vogliamo darvi l’opportunità di vincere due pass per godervi gratuitamente questi eventi, come? Vi basterà rispondere nei commenti all’articolo a questa semplice domanda, indicando anche a quale evento vorreste partecipare (Peggy Gou o Luciano):
– Nel 2018 Peggy Gou ha remixato un classico senza tempo degli Shakedown, quale?
I vincitori saranno sorteggiati e contattati direttamente dal nostro staff nelle settimane precedenti all’evento del 30 novembre con Peggy Gou.