Chiusa l’esperienza al Tunnel, la crew di Le Cannibale cambia tutte le carte in tavola e si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione milanese con un club tutto suo in via Valtellina 23, quartiere Isola.
Una differenza sostanziale che raddoppia la proposta settimanale, fino anche a spingersi nella proposta domenicale in autunno.
Le Cannibale Club può perciò considerarsi una proposta praticamente nuova del panorama milanese, un nuovo capitolo che inizierà l’11 e 12 settembre che manterrà la solita direzione musicale intrapresa in questi anni, con Uabos, Bold As Gold, Rollo//Dexx, Athonal e Protopapa a fare da resident ai guest, che verranno proposti durante i vari weekend. Ospiti che però non saranno i protagonisti del weekend di apertura poiché la consolle sarà tutta dedicata ai padroni di casa, scommessa e segnale chiaro dell’importanza che dovrebbero avere in un locale.
Si parte quindi venerdì 11, con Rollo//Dexx e Uabos, che sarà presente anche nella serata di sabato 12 con Bold As Gold. Il weekend successivo sarà la volta di Kim Ann Foxman, protagonista dell’apertura di due anni fa e di Bambonou, rispettivamente venerdì 18 e sabato 19, mentre il 25 settembre arrivano gli inglesi Horse Meat Disco a diffondere il sapore 70’s e 80’s in una appuntamento da non perdere, come il giorno successivo quando Boris, cofondatore insieme ai Discodromo dei party berlinesi Cocktail D’Amore, prenderà possesso della consolle del Le Cannibale Club.
Una nuova stagione pensata in grande, che oltre alla cura per gli allestimenti vedrà particolare attenzione per i drink, affidando il bar ai ragazzi del cocktail bar Rita, oramai sinonimo di qualità al bancone a Milano. Tanta carne al fuoco che aspetta soltanto di essere svelata al pubblico milanese.