In un Paese come il nostro, che tende sempre maggiormente a decentrificare la propria scena di festival estivi sulle coste estere, ISF cerca di diventare un’isola felice grazie ad un progetto ambizioso che promette di offrire una tre giorni completamente gratuita sulle bellissime spiagge della Puglia, in particolare di Vieste, dal 5 al 7 Agosto.
Nonostante la gratuità dell’evento non mancheranno i nomi di rilievo internazionali, tra i quali troviamo i francesi Technasia e Cassy, il chiacchieratissimo Darius Syrossian, Rachel Lyn, Nakadia, Malandra Jr. e molti altri talenti nostrani che meritano attenzione.
In preparazione dell’evento è stato anche organizzato il Final Destination Tour, un corollario di 7 eventi organizzati in club rinomati come il Tenax a Firenze e le Saponerie a Roma e nel corso di eventi di rilievo come il Rizla a Catania e l’Off Sónar a Barcellona. Questo per presentare quelle che saranno le partnership che potrà offrire questo nuovo festival estivo che, speriamo, potrà diventare un appuntamento fisso nell’estate italiana.
22 Marzo – Firenze, Tenax 1.0 w/ Davide Benedetti
29 Marzo – Roma, Saponeria w/ Marco Faraone
20 Aprile – Cocoon Catania w/ Malandra Jr.
1 Giugno – Catania, Rizla event w/ Rachel Lyn
7 Giugno – Napoli, Nice to Be w/ Davide Benedetti
16 Giugno – Barcellona, Sonar Off w/ Malandra Jr.
4 Agosto – Vieste, Shake – Closing tour w/ Enrico Elia
5/6/7 Agosto – Vieste – ISF Electronic Music Festival
(extra gig) 9 Agosto – Croazia, Into The Wild Festival w/ Malandra Jr.