La stagione di Le Cannibale continua con il vento in poppa, dopo un gennaio di livello assoluto, con Simian Mobile Disco, Lone e Jimmy Edgar (il prossimo 31 gennaio), anche febbraio manterrà la qualità a cui la crew di Le Cannibale ci ha abituato.
Il 7 febbraio torna a Milano uno dei grandi maestri dell’elettronica francese, la consolle di Le Cannibale sarà infatti affidata a Vitalic mentre il giorno degli innamorati, il 14 febbraio, sarà la volta del live di Nathan Fake, altro nome di fama internazionale. Per lui parlano le sue produzioni, su tutte quelle pubblicate sulla Border Community di James Holden, con cui ha dato un contributo fondamentale allo sviluppo del carattere sonoro dell’etichetta e fatto conoscere al grande pubblico.
Il 21 febbraio invece, in zona Stazione Centrale, arriva lo showcase di Gomma Records che, oltre agli italiani Ricardo Baez e Uabos, resident del locale, vedrà all’opera Mathias Modica, meglio conosciuto come Munk, label manager della stessa Gomma.
Febbraio si chiuderà poi con l’house dallo spiccato sapore retrò che arriva direttamente dalle verdi lande irlandesi, con uno tra i duo più famosi e acclamati d’oltremanica, infatti toccherà ai Bicep chiudere il mese e lanciare Le Cannibale verso la primavera.