Oramai lo saprete tutti, a Londra è stato avvistato l’iconico logo del celeberrimo produttore che risponde al nome Richard D. James, e precisamente alla fermata della metropolitana “Elephant & Castle”. Il logo crea un effetto tridimensionale davvero efficace: come se si ritraesse, vibrando, all’interno della parete, con un effetto “bolla” che ricorda il pulsare di una cassa!
Come se non bastasse, un effetto simile è stato rinvenuto nel nostro Belpaese, a Torino, sede dell’unica data italiana prevista sinora, nella cornice del Club To Club 2018.
Viste le precedenti mosse commerciali – ricordate il dirigibile su Londra prima dell’uscita del sesto album in studio “Syro“? – tutto farebbe propendere per una gustosa sorpresina pre-dichiarazione di uscita del nuovo lavoro, ma i più fantasiosi stanno immaginando che le date sinora annunciate potrebbero essere incentrate sulla riproposizione integrale di uno dei due mitici dischi “Selected Ambient Works” che riportavano in copertina proprio quel logo.
In attesa di nuove: occhi aperti!