Una primavera caldissima quella che sta arrivando dalle parti dello Zu::Bar di Pescara, infatti, dopo un inverno ad alti livelli, il mese di marzo di “Light In The Darkness” rappresenterà forse il momento più importante della stagione.
Si parte il 6 marzo, con Ale Rapini che farà da padrone di casa a Ellen Allien, la signora Bpitch Control torna in Italia per un mini tour, che il giorno dopo toccherà anche Roma; sabato 7 si rimarrà sui lidi berlinesi con la techno di Rødhåd e Re_Named, a fare gli onori di casa.
Il venerdì successivo 13 marzo, un evento speciale anzi specialissimo, un party privato per i clienti più affezionati, con Giammarco Orsini, Mattia Diodati, Enrico Mantini ma soprattutto Ricardo Villalobos, un evento per pochi, che verranno ripagati per la loro costanza nel supportare il club di Via Salaria Vecchia.
Il giorno dopo, 14 marzo, allo Zu::Bar c’è… ancora niente è ufficiale, tranne che, sarà una sorpresa.
Il 21 marzo, il giorno dell’equinozio di primavera, a Pescara arriverà lo spagnolo Julian Perez, boss dell’etichetta Father & Sons Productions, accompagnato in consolle da Giammarco Orsini.
La programmazione di marzo si chiuderà quindi con Mattia Diodati e Sonja Moonear, la dj svizzera reduce da un 2014 da urlo, che l’ha portata sulle ribalte internazionali più importanti, consacrandola come una delle dj di riferimento del panorama europeo.
Nomi importanti e cure speciali per i clienti più affezionati sono il simbolo di questo mese allo Zu::Bar, che in questa stagione non sta certo lesinando sforzi per far conoscere il proprio nome tra i cullare italiani.