Parliamoci chiaro, se non siete stati al Rivolta dovete assolutamente passarci almeno una volta nella vita, soprattutto se vi definite dei clubber-fighetto-sotuttoio-underground. Al Rivolta infatti quando c’è da festeggiare l’elettronica lo si fa sempre in grande stile. Le feste Altavoz infatti sono dei veri e propri festival, ogni lineup infatti è degna di un qualsiasi palcoscenico internazionale, un mix di grandi nomi e resident micidiali. Prendiamo per esempio l’ultima di questa stagione: Mathias Kaden, Ben Klock e Sascha Dive al fianco dei padroni di casa Alex Picone, Max D. Blass, Spiller e tanti altri. Insomma, se volete partecipare perchè non siete mai stati o se volete tornarci a spese nostre la domanda a cui dovete rispondere per vincere è la seguente:
– Come si chiama il festival delle etichette indipendenti di musica elettronica organizzato da Altavoz che si è svolto al Rivolta tra il 25 e il 26 Marzo di quest’anno?
I biglietti in palio sono 6 e i vincitori verranno selezionati dalla redazione. Per partecipare basta lasciare un commento all’articolo ed essere fan di Soundwall su Facebook. I vincitori verranno contattati tramite la stessa mail con cui lasceranno il commento e saranno resi noti venerdi 13 maggio. Le modalità per ritirare il premio verranno segnalate solo al vincitore via mail.