
Il suo primo esordio discografico risale al 2008/2009 quando su Musaiko Musik rilascia 3 EP sotto lo pseudonimo di Ragga Fonda. Successivamente nasce la premiata ditta Rio Padice – Massi Dl in arte “Horacio”: progetto eclettico, groove house, sampling e un bel pò di idee originali. Il 2010 segna l’inizio di un suo personalissimo stile basato sulle tecniche di produzione old skool; attualmente in continua fase di evoluzione e sempre più avezzo al concetto moderno di fare “house” è al lavoro su numerosi progetti (Sthlmaudio, Morris, Claque Musique) e a due nuove collaborazioni: una con Massimo Di Lena (Don Kosmo and Random Odyssey) l’altra con Acirne, label owner di Tbet (uscita prevista 31 Gennaio 2011).
