Dopo aver svelato la line up dei primi quattro appuntamenti della stagione 2015 di Music is Revolution, Carl Cox aggiorna la lista degli artisti che anche quest’anno lo accompagneranno nei martedì sera dello Space di Ibiza.
Ad aprire il mese di agosto, più precisamente il 4, vi saranno i veterani Sasha e Monika Kruse affiancati da Andrea Oliva (in scena nella Covered Terrace) mentre nella sala Discoteca ritornerà Eats Everything in compagnia di Matthias Tanzmann. Un altro gradito ritorno si presenterà il giovedì successivo (11 agosto) quando Yousef e Lewis Boardman trasporteranno il Circus di Liverpool sulla Terraza dello Space e nell’altra sala sarà invece la volta di Heidi e Marco Bailey. Mark Knight, Stefano Noferini, Umek, Deetron e Davide Squillace sono gli artisti confermati per il 18 agosto mentre l’ultimo giovedì del mese (25 agosto) a seguire Carl Cox saranno Tania Vulcano, Steve Rachmad ed una ricca rappresentanza della Intec formata da Nicole Moudaber, Jon Rundell ed Anna.
Vi aggiorneremo sugli ulteriori artisti che verranno annunciati in futuro (la stagione di Muisc is Revolution proseguirà fino al 22 settembre) nel frattempo qui potete trovare tutte le informazioni sulle serate già annunciate ed i tickets.