In un ambiente competitivo e caratterizzato da complessità, in una realtà di frammentazione sociale e individualismo ma anche di network e globalità, la presenza on-line si rivela propedeutica per ogni organizzazione che si rispetti. Ecco perché tutte le informazioni sul free beach festival, ISF2014, adesso sono anche disponibili on-line sul sito ufficiale.
In occasione della quarta edizione, ISF2014, vi attende sulla spiaggia di Pizzomunno, a Vieste, il 5,6 e 7 Agosto. La line-up si alterna tra il festival in spiaggia, rigorosamente free entry, dove saranno presenti (tra gli altri) Cassy, Technasia, Darius Syrossian, Raffaele Attanasio e le night session delle quali, in esclusiva, vi anticipiamo che si terranno all’Oasi Beach Disco Club dove si esibiranno in ordine di data Davide Benedetti, Nakadia e Marco Faraone. Per questi eventi sono disponibili 200 backstage pass validi per le tre serate suddivisi sulle piattaforme Ploonge e Pulse Radio. Degli stessi backstage pass, Soundwall, ne metterà in palio due insieme a due t-shirt ufficiali ISF2014. L’evento è co-organizzato dall’associazione culturale Infestazioni Soniche e dall’assessorato al turismo e cultura del comune di Vieste. Inoltre, Infestazioni Soniche Festival è al suo quarto compleanno e per ricorrenza, in quanto la prima edizione è stata fatta in Luglio, festeggia l’anniversario il 12 Luglio all’Eremo Club di Molfetta con il live di Malandra Jr di cui potete scaricarne una parte qui.
Non da ultimo è importante ricordare che ISF si riconferma come un punto di ritrovo per tutti gli amanti delle sonorità elettroniche, in quella che si preannuncia una torrida estate, sulle bellissime spiagge della Puglia, in particolare di Vieste e del Gargano. Un luogo d’incontro in cui sperimentare, partecipare ed ascoltare a stretto contatto con l’ambiente. Provare per credere!