Harmonized si prepara ad un aprile che non potrà certo passare inosservato, visti i nomi che ogni sabato si alterneranno alla sua consolle. Artisti importanti, di spessore internazionale ma soprattutto capaci di far ballare tutti i dancefloor che gli si presentino davanti.
Basti pensare a sabato 4 aprile, quando la consolle verrà affidata prima a Roberto Clementi (uno dei nostri Giant Steps) e poi a The Wizard, sì proprio lui, Jeff Mills, la sorpresa nell’uovo di Pasqua, una data storica per una realtà come Harmonized che ospiterà uno dei dj iconici per tutto il movimento techno ed elettronico mondiale.
Il sabato successivo 11 aprile, insieme ai Low.e arriveranno Steffi e Virginia, un binomio nato e consolidato a Berlino, ma musicalmente tra Detroit e Chicago, come dimostrano i lavori che le due hanno prodotto insieme, specie in “Yours & Mine” e “Power of Anonimity”, i due album della dj olandese.
Evento particolare invece quello del 18 aprile, quando per il tour di lancio del Dimensions Festival, insieme a Curl Menghi, arriverà Ben UFO con uno speciale extended set, l’inglese è uno dei pochi al mondo ad essere emerso alle ribalte internazionali senza aver mai pubblicato un disco, un caso sempre più raro di dj “puro” che si è guadagnato il successo solo facendo ballare i dancefloor inglesi, prima, ed europei, poi. Se non una garanzia, poco ci manca.
Aprile si chiuderà poi venerdì 24 aprile quando con live dei Calma, i Low.e e il dj set di Bambounou, che presenta il suo ultimo album “Centrum” uscito il 27 febbraio su 50Weapons.
Quattro date veramente notevoli, tra house e techno, che mettono Porto Sant’Elpidio sulla mappa del clubbing italiano.