Dopo svariate apparizioni su alcune delle label più chiacchierate e attese del momento con EP del calibro di “Needs You” e “Child” (usciti rispettivamente su Hypercolour e Aus Music, giusto per citarne alcune), George FitzGerald ribussa alla porta del fidato Scuba. Sotto il suo marchio, la Hotflush Recordings, rilascia una coppia di tracce coadiuvate da un remix del portoghese Trikk che non poco contribuisce alla buona riuscita di un EP che, se da un lato ha dimostrato di attirare i consensi di buona parte del pubblico, dall’altro non riesce del tutto a convincermi.
“Thinking Of You” non necessita di certo di grandi presentazioni. Uscita in esclusiva su Beatport già il 13 Marzo, ad oggi non ne ha ancora abbandonato le Top Charts che, ci piaccia o no, rispecchiano piuttosto fedelmente i gusti del grande pubblico a cui, evidentemente, la tech-house d’ oltremanica firmata FitzGerald piace, e non poco.
C’ è da chiedersi se la stessa calorosa accoglienza spetterà anche a “Nighttide Lover”, che occupa il lato B dell’EP. La traccia parte anche bene, con una ritmica diretta, serrata ed incalzante, su cui corrono pero’ poche note, banali e ripetitive sino alla noia. Il taglio è grossolano, quasi sbrigativo, quasi fastidioso. Ciò che c’è di buono, se non altro, è il remix confezionato da Trikk. Il producer portoghese, già noto a FitzGerald e alla sua label, la ManMakeMusic, rivede tutto sotto una lente Dub, ben più consistente, a tratti oscura, che si addice anche meglio ad una linea vocale che trova così finalmente un senso.