Un sogno che diventa realtà per la !K7, avere Jens Moelle e İsmail Tüfekçi in arte Digitalism, come nuovi fautori della leggendaria serie Dj Kicks. Affascinati da sempre alla serie, in particolari ai mix di Tiga, Playgroup e Erlend Oye, i due interpretano perfettamente lo spirito che la pervade creando una compilation personale ed eclettica che spazia tra rock, synth-pop, new wave, trance, techno e disco punk. Vera spina dorsale del lavoro è l’abbondante dose di nuovo materiale e mix inediti, collante tra canzoni di Alex Gopher, WhoMadeWho o Vitalic, che i Digitalism hanno voluto per rappresentare la loro storia come dj ed il loro “universo sonoro”, un cammino che hanno percorso negli ultimi anni insieme ad amici come Justice, 2Many DJs, Soulwax, Erol Alkan, Boys Noize e Pedro Winter. Un cd imperdibile che abbiamo la fortuna di farvi assaggiare in streaming esclusivo!
Volete anche vincerlo? E allora partecipate al contest rispondendo alla domanda e una delle due copie in palio potrebbe essere vostra!
– Di che nazionalità è l’etichetta !K7 ?
I vincitori verranno selezionati direttamente dalla redazione di Soundwall. Per partecipare basta lasciare un commento all’articolo ed essere fan di Soundwall su Facebook. I vincitori verranno contattati tramite la stessa mail con cui lasceranno il commento e saranno resi noti il 20 luglio. Le modalità per ritirare il premio verranno segnalate solo ai vincitori via mail.