Che qualcosa stesse bollendo in pentola lo si era intuito nel momento in cui sul profilo di alcuni dj sono apparse delle foto bizzarre che li ritraevano in un periodo storico molto lontano dal nostro. I volti noti, i luoghi anche bastava semplicemente sommare le cose per capire che a breve avrebbe visto la luce un nuovo progetto, quello del Cocoricò.
Le maschere, le tuniche e la croce non possono che far rima con Religione, anche perchè dopo aver reso mistico un luogo di culto come il Cocoricò adesso è arrivato il turno dei suoi profeti. Gli stessi ragazzi che si alterneranno durante la stagione al fianco di guest nazionali ed internazionali, la maggior parte sono italiani, quasi a voler sottolineare che oltre ai grandi nomi che vengono dall’estero anche in Italia c’è una scena piuttosto florida.
Al fianco dei collaudatissimi Unzip Project troviamo Massimo Di Lena, Mass Prod, Fabrizio Maurizi, Idriss D, Alex Picone, Ilario Alicante e Tini. Una squadra in grado di proporre un percorso musicale personale e mai troppo omologato. L’appuntamento è per il 29 Gennaio, ovviamente in Piramide. Per tutte le informazioni potete visitare: