“Bless This Mess“: gli americani usano questa affermazione per farsi benedire quando fanno festa ed i ragazzi dell’Ambra Night l’hanno fatta loro, per quest’estate, perché avere la benedizione e stare in pace con se stessi ed il prossimo è la cosa più bella che possa esistere. “Bless This Mess” perciò sarà il claim del party più importante, quello con migliaia di persone a far festa intorno alle consolle del Garden e del Gazebo. Le novità di questa stagione estiva saranno diverse, dal potenziamento degli impianti audio e luci, alla lineup con guest internazionali.
“Frankie Paradise“: il grande amico Frankie si riproporrà anche quest’anno. I suoni old school e soulful che ricordano la leggendaria pista del Paradise Garage di New York, dove ha trascorso tutte le notti del decennio più bello della sua vita (per questo il suo soprannome Frankie Paradise) saranno la colonna sonora dell’ estate 2012. Lo scorso anno, dopo l’alternanza in consolle di mostri sacri come Tony Humphries, Kerry Chandler, Todd Terry e Lil’ Luis, quest’anno presenzierà anche Joey Negro. Nel programma musicale ci saranno anche nuovi talenti, avanguardisti come il giovane The Revenge e gli eclettici Soul Clap.
“Ultravioletti” nasce nel 2007 dalla voglia di nuove sonorità che gli organizzatori ed i clubbers cominciavamo ad avere. Da martedì trascorsi con pochi amanti della musica elettronica si è passati ben presto a party da 1000 e più persone. Nella consolle di Ultravioletti sono passati giovani producer diventati poi grandi realtà internazionali, vedi Ilario Alicante, Marco Carola oppure semplicemente i resident, ragazzi giovani ma motivati, con esperienze nazionali ed internazionali come N-Zino e la sua Crew. Il risultato non è mai cambiato: divertimento, energia e musica, per un party che può essere considerato tra i più importanti della Sardegna.
“Sunday Queen“: amanti della loro Regina, gli piace cosi com’è, con i suoi baffi e la sua parrucca. L’amano perche è amichevole ed accogliente, aperta ad ogni esperienza. Essendo lei la padrona di casa della domenica sera l’hanno accontentata in tutto, assecondando i suoi vizi ed i suoi capricci; in consolle Steve Mantovani.
“The June Festival“: un gruppo di amici che non ne ha mai abbastanza della musica e non riesce a non lasciarsi stregare da magnifici panorami e dal buon cibo. Qualcuno è un musicista, mentre altri sono pittori, geek o semplicemente dei visionari per mestiere. Il desiderio di vivere una vita lontano dallo stress è così forte da aver avuto la volontà di scoprire quest’angolo di Costa Smeralda coinvolgendo sempre più chi avesse gli stessi gusti e visione del mondo, dandogli la possibilità di godersi insieme la playlist preferita. Non ci resta che schiacciare il tasto play ed il The June Electronic Dance Holiday può avere inizio: Shackleton, Smash TV, Portable, The Mole, Tolga Fidan, Mike Shannon sono solo alcuni dei nomi del festival che avrà luogo da martedì 26 a sabato 30 Giugno.
Ambranight: music revolution!