Qualche giorno fa è uscita la notizia della scoperta della sinfonia della vita. Esiste quindi una sorta di musica dell’organismo, prodotta dalle vibrazioni delle proteine, che come le corde di un violino, modulano i loro movimenti fondamentali per funzioni come la respirazione e la duplicazione del Dna. Chissà se questa sinfonia è influenzata anche dai suoni che ascoltiamo quando andiamo ai party. Ora ti consigliamo quelli che secondo noi sono i migliori e magari anche le tue funzioni vitali migliorano.
A Firenze stasera c’è la prima tappa del tour italiano di Laurel Halo, che poi sarà anche a Roma all’evento che vede uniti Exe-cute e il festival Dancity e venerdì a Bologna.
Andando a Sud in quel di Napoli i ragazzi di Woo! riempiranno l’Arenile con Marcus Worgull, fresco di news col nuovo progetto insieme a MCDE.
A Torino i ragazzi di Stereo sono orgogliosi di ospitare Planetary Assault System e le diverse personalità di Luke Slater, mentre a Milano i ragazzi di Take It Easy recuperano la data di Tom Demac (nome su cui vi consigliamo di tenere gli occhi) che era saltata a dicembre.
Sempre a Milano sabato c’è anche Move D che sarà preceduto dai The Barking Dogs mentre venerdì sarà anche a Firenze con i The Clover.
Che la scienza (e un po’ di chimica) sia con voi e buon divertimento!
UPDATE: Ieri l’americana Laurel Halo ha bestemmiato sul suo Facebook per la cancellazione della data al Tenax. Per non far arrabbiare ulteriormente Laurel la data verrà recuperata domenica sera dopo i live a Roma e Bologna.