Subito dopo The Kilowatt Hour, concerto-preview al Teatro Comunale di Bologna, roBOt Festival entra nel vivo della manifestazione, dal 2 al 5 ottobre a Palazzo Re Enzo.
Ormai un rapporto consolidato quello che lega la nostra redazione ai ragazzi di Bologna, che da anni stanno costruendo una delle realtà più importanti del nostro sistema. I grandi nomi, la cura maniacale dei dettagli, le location senza eguali rendono il Festival di Bologna uno degli eventi da segnare con il pennarello rosso sul calendario. Un appuntamento da non perdere e vivere al massimo, organizzandosi a dovere per riuscire ad incastrare ogni singolo act che si sviluppa durante la giornata. Un palinsesto ricco e per ogni palato.
Grazie alla partnership possiamo regalarvi due night pass che garantiscono l’ingresso a tutti gli eventi serali della rassegna. Per vincerli basta rispondere in modo corretto alla domanda che vi facciamo. Per avere tutte le informazioni del caso e scoprire il programma potete visitare il sito ufficiale, qui.
– Chi si esibirà a roBOt al posto di Apparat dopo l’incidente che l’ha costretto a saltare la maggior parte delle date che aveva in giro per il mondo?
I vincitori verranno selezionati direttamente dalla redazione di Soundwall. Per partecipare basta lasciare un commento all’articolo ed essere fan di Soundwall e roBOt su Facebook. I vincitori verranno contattati tramite la stessa mail con cui lasceranno il commento e saranno resi noti il 30 settembre. Le modalità per ritirare il premio verranno segnalate solo ai vincitori via mail.