Mettete da parte tutto ciò che state facendo e concentratevi… Una semplice foto postata sul nostro profilo facebook ha scatenato l’entusiasmo di moltissimi lettori che ci hanno scritto pubblicamente e in sede privata (qualcuno, ad essere sinceri, anche per corromperci ahaha…). Questo significa che ciò che stiamo mettendo in palio non è una perla solo sulla “carta” ma fa davvero gola a chiunque possa ritenersi un appassionato di dance music.
Oggi vogliamo regalarvi tre copie dell’ultima compilation del Ministry Of Sound, un bellissimo cofanetto per festeggiare i primi vent’anni del club londinese. Il pack è curato in ogni minimo dettaglio e una volta aperto al suo interno si possono trovare cinque cd e un piccolo booklet che racconta attraverso immagini e parole la storia gloriosa di un punto di riferimento mondiale del clubbing. I cinque cd inoltre hanno il classico aspetto di un vinile: una sleeve bucata al centro, il centrino e sono completamente neri, anche sul retro!
Quando si parla di musica però l’aspetto è relativamente importante se poi i contenuti sono scadenti… in questo caso però possiamo stare tranquilli! Larry Levan, David Morales, Todd Terry, Kenny Carpenter e Justin Berkmann sono gli alfieri di questi primi vent’anni. Ogni set è preso direttamente dagli archivi del Ministry. Ogni canzone, ogni passaggio viene direttamente dagli anni in cui i dj si sono esibiti davanti al pubblico di quel periodo, musica che in questi vent’anni ha fatto sognare più di una persona. Musica che è stata rimasterizzata per tutti, anche per quelli che non c’erano…
Per vincere questo gioiello dovrete rispondere a queste domande:
– In che anno è stato fondato il Ministry?
– Quali sono i nomi dei fondatori del Ministry?
– Perchè proprio tu dovresti essere uno dei tre vincitori di questo cofanetto?
I tre vincitori verranno selezionati direttamente dalla redazione di Soundwall. Per partecipare basta lasciare un commento all’articolo ed essere fan di Soundwall su Facebook. I vincitori verranno contattati tramite la stessa mail con cui lasceranno il commento e saranno resi noti il 10 novembre. Le modalità per ritirare il premio verranno segnalate solo ai vincitori via mail.