Sempre più di frequente negli ultimi anni si è tornato a veder nascere nuove situazioni diurne ad Ibiza. Dopo il grande addio agli after del 2008 oggi, anche grazie a locali come l’Ushuaia, divenuta un’autentica macchina da soldi, si è tornati ad avere qualche possibilità di divertirsi anche col Sole alto nel cielo. Seppur con qualche ma, per esempio sul prezzo esorbitante dei biglietti, bisogna dare merito all’Ushuaia di aver creato qualcosa di bellissimo (se non avete mai fatto una festa nella nuova location ve lo consiglio caldamente). Fino all’anno scorso la scelta musicale si era quasi totalmente indirizzata sul fenomeno EDM ergo Swedish House Mafia, Deadmau5, Avicii e David Guetta. A cambiare un pò le carte in tavola ci hanno pensato lo scorso anno Luciano, col suo party Vagabundos, e Sasha, autentica leggenda britannica, che hanno garantito un’alternativa anche per chi non ama particolarmente la musica commerciale, nel senso più “davidguettiano” del termine.
Quest’anno un’altra importante novità è giunta all’orecchio di Soundwall: anche Loco Dice avrà una residency settimanale all’Ushuaia con il suo party Used + Abused. Il prode Yassine Ben Achour è uno di quei dj che Ibiza ha creato prima ancora che celebrato. Tutti ormai sanno da dove derivi il suo moniker, quindi accostare Loco Dice all’isola porta solo e soltanto buoni ricordi. Basti pensare a quanti pomeriggi ci ha allietato ai tempi del DC10.
Dal 6 Giugno al 13 Settembre, ogni giovedì sera potrete trovare il boss di Desolat insieme ad un pò di amici (che per ora sono ancora tutti tba) ad allietare i vostri pre-serata ibizenchi sul palco dell’Ushuaia. La spiaggia torna ad essere un plus, riprendiamoci i party diurni gente!