Una volta parlare di musica elettronica sull’Adriatico significava guardare grossomodo a tutta l’area più a nord dell’Italia, da Jesolo fino a Gabicce. Una volta, appunto. Oggi la situazione è molto diversa e, tra le realtà che ce lo dimostrano ogni weekend, c’è Harmonized di Porto Sant’Elpidio.
Dopo un ottobre con FunkinEven, Madteo e Steve O’Sullivan, lo staff marchigiano si prepara a proporre un novembre da far invidia a molti locali più quotati e rinomati della penisola.
Novembre infatti verrà inaugurato da una certezza come Tama Sumo, mentre il sabato successivo nella cittadina fermana arriverà la house di stampo rumeno di Petre Inspirescu. Sono già due nomi importanti ma evidentemente non dovevano bastare se, nei sabati successivi, saliranno in consolle San Proper e Maayan Nidam (15 novembre), Shed e Cosmin Trg (22 novembre) e Space Dimension Controller (29 novembre).
Non male, vero? Sembra proprio possibile proporre una programmazione di spessore artistico anche lontano dai centri nevralgici del clubbing nostrano, Harmonized ci tiene a dimostrarlo in Italia.